VAREDO (Monza e Brianza) – Alla Hall 28 – Stand 01 del Centro Congressi di Trieste i titolari Alberto e Massimiliano Zappa, insieme ai loro collaboratori, saranno lieti di presentare tutti i loro prodotti e di rivelare Pregiata, una miscela di qualità superiore che racchiude oltre 50 anni di esperienza dell’arte di fare caffè.
Torrefazione Varanini a Triestespresso
Pregiata è una “selezione d’autore” composta da 6 differenti origini di caffè Arabica accuratamente selezionate e di un caffè Robusta di primissima scelta, creata per offrire non solo una nuova esperienza di gusto ma anche sensoriale, estetica ed emotiva grazie al merchandising dedicato che ne esalta l’esclusività e regala al cliente un valore aggiunto alla pausa caffè.
Ad esaltare l’unicità di Pregiata, un logo dedicato che trova ispirazione dalle proprie radici con un restyling del marchio originario: un viaggio nel passato per aprire un nuovo capitolo nella storia dell’azienda all’insegna dell’eleganza e dell’eccellenza.
Torrefazione Varanini nasce nel 1970 quando il fondatore Stefano Zappa apre a Milano in via Varanini, un piccolo locale specializzato nella torrefazione e vendita del caffè. Da allora l’azienda non ha fatto altro che progredire in dimensioni, qualità e notorietà e nello stabilimento di Varedo (MB) inaugurato nel 2007, grazie a sistemi di tostatura e confezionamento all’avanguardia, lavora oltre 20 tonnellate di caffè al giorno garantendo qualità e costanza ai massimi livelli nella tostatura del caffè.