martedì 22 Ottobre 2024

MZB Group investe 11,2 mln per rilanciare il brand Segafredo Zanetti

Questo approccio permetterà di migliorare la qualità del servizio e l’efficienza operativa, rispondendo in modo ancora più efficace alle esigenze del mercato e dei clienti

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

L’obiettivo dell’investimento di Massimo Zanetti Beverage Group è quello di potenziare il servizio offerto agli oltre 10.000 clienti del gruppo e consolidare la leadership del marchio Segafredo Zanetti. Parallelamente, il gruppo procederà a una razionalizzazione della struttura direttiva, riducendo le duplicazioni di funzioni e snellendo la governance aziendale. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazioni Nord Est Economia.

L’investimento di Massimo Zanetti Beverage Group

VILLORBA (Treviso) – Il Consiglio di amministrazione del gruppo Massimo Zanetti Beverage Group, con sede a Villorba di Treviso, ha approvato un piano di riorganizzazione strategica volto a ottimizzare le operazioni in Italia e a liberare risorse per investimenti significativi nella filiera. L’obiettivo è quello di potenziare il servizio offerto ai oltre 10.000 clienti del gruppo e consolidare la leadership del marchio Segafredo Zanetti.

CIMBALI M2

Con un piano di investimenti compreso tra 9,3 e 11,2 milioni di euro, il Gruppo punta a rilanciare il brand Segafredo Zanetti, promuovendo innovazione e personalizzazione delle soluzioni per i diversi canali distributivi. Questo approccio permetterà di migliorare la qualità del servizio e l’efficienza operativa, rispondendo in modo ancora più efficace alle esigenze del mercato e dei clienti.

La riorganizzazione include l’integrazione della divisione Coffee System all’interno di Segafredo Zanetti Italia, una mossa che rafforzerà le sinergie operative e commerciali, accelerando l’introduzione di nuovi prodotti innovativi e personalizzati. L’obiettivo è offrire soluzioni su misura per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, posizionando Segafredo Zanetti come leader in tutte le categorie di prodotto.

Parallelamente, il gruppo procederà a una razionalizzazione della struttura direttiva, riducendo le duplicazioni di funzioni e snellendo la governance aziendale.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio