L’obiettivo dell’investimento di Massimo Zanetti Beverage Group è quello di potenziare il servizio offerto agli oltre 10.000 clienti del gruppo e consolidare la leadership del marchio Segafredo Zanetti. Parallelamente, il gruppo procederà a una razionalizzazione della struttura direttiva, riducendo le duplicazioni di funzioni e snellendo la governance aziendale. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazioni Nord Est Economia.
L’investimento di Massimo Zanetti Beverage Group
VILLORBA (Treviso) – Il Consiglio di amministrazione del gruppo Massimo Zanetti Beverage Group, con sede a Villorba di Treviso, ha approvato un piano di riorganizzazione strategica volto a ottimizzare le operazioni in Italia e a liberare risorse per investimenti significativi nella filiera. L’obiettivo è quello di potenziare il servizio offerto ai oltre 10.000 clienti del gruppo e consolidare la leadership del marchio Segafredo Zanetti.
Con un piano di investimenti compreso tra 9,3 e 11,2 milioni di euro, il Gruppo punta a rilanciare il brand Segafredo Zanetti, promuovendo innovazione e personalizzazione delle soluzioni per i diversi canali distributivi. Questo approccio permetterà di migliorare la qualità del servizio e l’efficienza operativa, rispondendo in modo ancora più efficace alle esigenze del mercato e dei clienti.
La riorganizzazione include l’integrazione della divisione Coffee System all’interno di Segafredo Zanetti Italia, una mossa che rafforzerà le sinergie operative e commerciali, accelerando l’introduzione di nuovi prodotti innovativi e personalizzati. L’obiettivo è offrire soluzioni su misura per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, posizionando Segafredo Zanetti come leader in tutte le categorie di prodotto.
Parallelamente, il gruppo procederà a una razionalizzazione della struttura direttiva, riducendo le duplicazioni di funzioni e snellendo la governance aziendale.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.