domenica 20 Ottobre 2024

Lavazza sulla NBC come sponsor di America’s Got Talent

Un’ulteriore leva di amplificazione per la campagna internazionale di Lavazza Pleasure makes us human e del suo brand ambassador Luigi, il robot dai sentimenti umani, che hanno debuttato nel prime time televisivo statunitense

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Lavazza Group arriva sulla NBC, National Broadcasting Company, una delle principali reti radiofoniche e televisive statunitensi, con un accordo biennale di sponsorizzazione nel programma di America’s Got Talent. L’operazione si è concretizzata con la brandizzazione delle thumbler, le tazze poste sul bancone dei giudici del programma. Leggiamo di seguito un estratto dell’articolo pubblicato sul portale Brand News.

Lavazza Group sponsor di America’s Got Talent

TORINO – Fremantle e Lavazza Group hanno siglato un accordo biennale di sponsorizzazione all’interno di America’s Got Talent.

CIMBALI M2

Un’ulteriore leva di amplificazione per la campagna internazionale di Lavazza Pleasure makes us human e del suo brand ambassador Luigi, il robot dai sentimenti umani, che hanno debuttato nel prime time televisivo statunitense.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio