venerdì 20 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

SORPRESA – La Ferrero si è fatta la televisione

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La divisione commerciale di Ferrero si è affidata all’approccio integrato di Industree Communication Hub per la progettazione e il content design della nuova corporate TV.

È già in funzione, on air, la nuova corporate TV di Ferrero SpA che porta la firma di Industree Communication Hub.

Il progetto di comunicazione interna nasce per diffondere la cultura aziendale, le strategie, i risultati conseguiti e le iniziative dedicate ai collaboratori: uno strumento efficace e dinamico per mantenere aggiornato il personale su tutte le attività svolte e programmate dall’azienda.

Notizie, rassegna stampa, approfondimenti, video, meteo e Ansa news: questi sono solo alcuni dei contenuti diffusi dalla corporate TV per informare e rendere i dipendenti protagonisti attivi del mondo Ferrero.

Industree Communication Hub si è occupata della progettazione del concept, dell’architettura logica della piattaforma e dell’interface design. Cura quotidianamente la creazione del palinsesto e dei content in collaborazione con la funzione “HR e Comunicazione Interna” di Ferrero.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio