Latteria Soresina apre a Milano in via Tocqueville 10, in zona Corso Como, il primo cheese café Gòodurie Soresina. Secondo quanto riporta la cooperativa, questa inaugurazione sarà la prima di molte. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato da PamBianco News.
Latteria Soresina lancia il cheese café a Milano
MILANO – È retail-mania. Ormai da diverso tempo molti brand dell’industria alimentare debuttano nella vendita al dettaglio, aprendo flagship store sempre più ricercati, per consolidare politiche di brand identity.
E, dopo marchi quali Parmacotto e Bauli, è il turno di Latteria Soresina, che sceglie Milano per aprire Gòodurie Soresina, il primo cheese café aperto tutti i giorni in via Tocqueville 10, in zona Corso Como. Secondo quanto riporta la cooperativa, questa inaugurazione sarà la prima di molte.
Il progetto nasce “con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio dei formaggi italiani, offrendo un’esperienza innovativa e unica nel suo genere, aprendo nuove strade per avvicinare il pubblico a questa tradizione”, riporta la cooperativa, che si lascia alle spalle un 2023 archiviato con 518 milioni di euro di giro d’affari, a +3 per cento.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.