La nota gelateria Trebottoni a Reggio Calabria ha stretto una collaborazione con l’Azienda Romanella con la quale ha creato il nuovo gusto di gelato Gassosa al caffè. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione di City Now.
Gelateria Trebottoni insieme all’Azienda Romanella
REGGIO CALABRIA – La Gelateria Trebottoni, rinomata per la sua continua spinta verso l’innovazione, in collaborazione con l’Azienda Romanella ha creato un gelato che va oltre il semplice piacere gustativo: “Gassosa al caffè“.
Questa collaborazione non è solo una sfida culinaria, ma un vero e proprio tributo al territorio, concepito per valorizzare le tradizioni locali in un modo del tutto nuovo, divertente e sorprendente.
Trebottoni, in soli tre anni, è diventata una delle gelaterie più innovative d’Italia, raccogliendo riconoscimenti e consensi grazie alla sua attenzione alla qualità e alla capacità di trasformare ingredienti semplici in esperienze uniche.
Alla base di questo successo, la volontà di promuovere il territorio e le sue eccellenze, facendo della gelateria non solo un luogo di degustazione, ma un punto di incontro tra tradizione e innovazione.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.