CIMBALI M2
domenica 15 Settembre 2024
  • CIMBALI M2

Torino, chiude il pub Shamrock Inn dopo 30 anni: al suo posto ci saranno appartamenti moderni

Alessandro Carbonara, uno dei proprietari, afferma al Corriere della Sera: "È con grande rammarico che annunciamo la chiusura dello Shamrock. Abbiamo tentato in ogni modo di evitare questo epilogo, rivolgendoci a diversi consulenti e avvocati, ma ora ci troviamo con le spalle al muro"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il celebre locale Shamrock Inn chiuderà definitivamente i battenti sabato 2 novembre 2024: lo spazio è stato venduto dai proprietari. Dopo quasi tre decenni di attività, il celebre locale simbolo della città di Torino terminerà la sua attività. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Mattia Aimola per Il Corriere della Sera.

La chiusura del pub Shamrock Inn a Torino

TORINO – Proprio qualche settimana fa Corriere Torino aveva passato una nottata all’interno dello Shamrock Inn, l’angolo di Irlanda più famoso e storico della città. Uno dei pochi posti in cui è possibile mangiare un hamburger fino alle 3 del mattino per tutti i mesi dell’anno (il ristorante non chiude mai). La saracinesca, invece, scende definitivamente solo intorno alle 4, e allora si è davvero costretti ad andare a casa.

Ebbene, adesso a la notizia è che il locale chiuderà definitivamente i battenti sabato 2 novembre 2024, lo spazio è stato venduto dai proprietari. Dopo quasi tre decenni di attività, il celebre locale dovrà cessare la sua attività per lasciare spazio alla costruzione di moderni appartamenti smart, in linea con le nuove tendenze di gentrificazione che stanno trasformando i centri urbani in tutta Europa.

“È con grande rammarico che annunciamo la chiusura dello Shamrock. Abbiamo tentato in ogni modo di evitare questo epilogo, rivolgendoci a diversi consulenti e avvocati, ma ora ci troviamo con le spalle al muro”, afferma al Corriere della Sera Alessandro Carbonara, uno dei proprietari, che insieme a un gruppo di amici ha rilevato il locale nel dicembre 2019, poco prima della pandemia.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio