MILANO – Nuovo traguardo miliare per Luckin Coffee: la più grande catena di caffetterie della Cina ha infatti tagliato il traguardo dei 20 mila locali. Un risultato ancora più significativo poiché conseguito in meno di 7 anni di attività e nonostante i gravi incidenti di percorso, che a un certo punto hanno rischiato di compromettere l’esistenza stessa dell’azienda. Il locale numero 20 mila è stato aperto il 18 luglio, a Pechino.
Al taglio del nastro hanno presenziato il ceo e presidente del consiglio di amministrazione Guo Jinyi, David Li, presidente e ceo di Centurium Capital, azionista di maggioranza di Luckin Coffee, e il capo della sezione commercio e investimenti dell’ambasciata brasiliana in Cina, Adriano Giacomet.
“La crescita e lo sviluppo di Luckin Coffee sono alimentati dal sostegno di oltre 230 milioni di clienti e dell’impegno di 110 mila dipendenti” ha dichiarato Guo.
“Guardando avanti, continueremo a migliorare la customer experience avendo inoltre come priorità quella di essere un datore di lavoro scelto guidato dai valori di integrità, artigianalità, innovazione, proprietà e cooperazione.
Continueremo a impegnarci per diventare un brand eccezionale a di livello mondiale, destinato a durare nei secoli”.
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.