CIMBALI M2
venerdì 11 Aprile 2025
  • CIMBALI M2

Federico Bernardeschi, calciatore del Toronto: “Il cappuccino dopo le 11 è illegale in Italia”

Ci ha pensato Bernardeschi a spiegare agli americani tutti gli errori che commettono con il caffè: “Con il cappuccino dopo le 11 andate direttamente in galera”

Da leggere

TME Cialdy Evo

Federico Bernardeschi, calciatore del Toronto, ha pubblicato un video ironico su TikTok in cui ha voluto spiegare la differenza del rito del caffè tra gli italiani e gli americani  omaggiando una delle bevande simbolo del Bel Paese. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Ada Cotugno per il portale Fanpage.

La differenza del caffè tra Italia e Stati Uniti

MILANO – Per gli italiani poche cose sono più sacre del caffè, anche quando si trovano dall’altra parte del mondo.

La diatriba con gli americani e il loro modo di intendere questa bevanda è stata da sempre oggetto di grandi polemiche e Federico Bernardeschi ha provato a mettere insieme una guida definitiva da seguire per non sbagliare nessun passaggio in questo rito. Le regole del caffè perfetto si potrebbe dire, un messaggio lanciato con enorme serenità e solennità.

Il calciatore del Toronto è stato il protagonista di un video pubblicato sul profilo TikTok della sua squadra che ha voluto spiegare definitivamente la differenza del caffè per gli italiani e gli americani. Il risultato è stato un siparietto esilarante che ricalca tutti gli stereotipi e che ha fatto il giro del web.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè