La torrefazione Cafés Reck di Port du Rhin a Strasburgo sta effettuando un piano di espansione. La fabbrica passerà da 2 200 mq2 a 4.500 m2 con i suoi tre nuovi edifici, che ospiteranno nuove tecnologie e linee di produzione di imballaggi. Infine, gli spazi di stoccaggio saranno raddoppiati. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione day FR Italian.
L’espansione di Cafés Reck
STRASBURGO – Da tre anni lo stabilimento Cafés Reck di Port du Rhin registra un vero successo in termini di fatturato. Per la torrefazione era quindi necessario rafforzare la propria posizione sul mercato continuando a soddisfare i clienti con prodotti e servizi innovativi.
“Le persone e i consumatori di oggi cercano prodotti autentici, tracciabili e sostenibili. Quindi proviamo ad evolverci, a rispondere alla domanda del cliente e a migliorare il lavoro dei nostri dipendenti nel rispetto dell’ambiente, per questo ci stiamo espandendo. Siamo alla ricerca di un caffè definitivo”, dice Thomas Riegert.
La fabbrica passerà da 2 200 mq2 a 4.500 m2 con i suoi tre nuovi edifici, che ospiteranno nuove tecnologie e linee di produzione di imballaggi. Infine, gli spazi di stoccaggio saranno raddoppiati. Con questo investimento di 6 milioni di euro anche la società Cafés Reck amplia il suo impegno locale e durevole.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.