martedì 29 Ottobre 2024

Milano: ecco il nuovo scenario culturale tra locali innovativi

Secondo i dati Istat rilasciati a giugno 2024, nel 2023 la Lombardia ha registrato una crescita particolarmente alta dei flussi turistici rispetto al 2022, in linea con l’incremento registrato anche negli anni precedenti dopo il blocco del periodo pandemico. L’istituto di ricerca prosegue poi nel documento di analisi e commento, ipotizzando che il rialzo in questione sembrerebbe determinato soprattutto dall’attrattiva generata dalla città di Milano

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il nuovo scenario culturale milanese propone luoghi dove oltre a un buon libro si può trovare una tazza di ceramica da decorare, fiori con cui comporre un bouquet, o un gruppo di persone assieme alle quali sedersi a leggere, in compagnia ma in silenzio. Tra i locali più innovativi si possono trovare: Cups Ceramica Bar in via Ascanio Sforza 29 e Fiuri in via Luigi Porro Lambertenghi. Per saperne di più leggiamo di seguito parte dell’articolo di Giulia Pacchiarini per il portale d’informazione Linkiesta.

Il nuovo scenario culturale a Milano

MILANO – Secondo i dati Istat rilasciati a giugno 2024, nel 2023 la Lombardia ha registrato una crescita particolarmente alta dei flussi turistici rispetto al 2022, in linea con l’incremento registrato anche negli anni precedenti dopo il blocco del periodo pandemico. L’istituto di ricerca prosegue poi nel documento di analisi e commento, ipotizzando che il rialzo in questione sembrerebbe determinato soprattutto dall’attrattiva generata dalla città di Milano.
CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio