Con l’inizio degli Europei di calcio, la Copa America e le Olimpiadi di Parigi, Borghetti, il celebre liquore al caffè di Fratelli Branca Distillerie propone il concorso “Il gusto che ti fa vincere”. Fino al 31 agosto, acquistando una bottiglia di Borghetti e conservando lo scontrino, sarà possibile vincere premi d’eccezione. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale adnkronos.
Borghetti lancia il concorso “Il gusto che ti fa vincere”
MILANO – L’estate 2024 si preannuncia un periodo straordinariamente intenso e appassionante per tutti gli amanti dello sport, in particolare del calcio. Con eventi di rilievo internazionale come gli Europei di Calcio, la Copa America e le Olimpiadi di Parigi, ci sarà un continuo susseguirsi di competizioni mozzafiato che terranno incollati milioni di tifosi agli schermi e, per chi potrà, sugli spalti.
In questo contesto di grande entusiasmo e fermento sportivo, Borghetti, il celebre liquore al caffè di Fratelli Branca Distillerie si inserisce con una proposta irresistibile per tutti i suoi appassionati: il concorso “Il gusto che ti fa vincere”.
Il concorso “Il gusto che ti fa vincere”
Per rendere ancora più speciale questa estate di calcio, infatti, Borghetti ha lanciato un’iniziativa straordinaria: il concorso “Il gusto che ti fa vincere”. Fino al 31 agosto, acquistando una bottiglia di Borghetti e conservando lo scontrino, sarà possibile partecipare a un concorso che mette in palio fantastici premi. Partecipare è semplice, basta infatti:
• Acquistare una bottiglia di Borghetti;
• Conservare lo scontrino che attesta l’acquisto;
• Visitare la pagina del concorso;
• Caricare lo scontrino seguendo le istruzioni;
• Giocare e provare a vincere uno dei premi in palio ogni giorno.
Il concorso prevede premi giornalieri e un’estrazione finale che renderanno l’estate ancora più eccitante.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.