Il colosso Starbucks ha stretto una collaborazione con Sugar23, un’organizzazione di produzione multimediale, con l’obiettivo di promuovere la cultura attraverso l’intrattenimento e la narrazione. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale YouMark.
Il lancio di Starbucks Studios
SEATTLE – Da sempre sostenitore delle arti, l’insegna crede nel potere della creatività e della narrazione e così, seguendo l’esempio di altri brand, scende in campo in prima persona.
“Starbucks collabora con Sugar23, un’organizzazione di produzione multimediale e di gestione dei talenti, con l’obiettivo di promuovere la cultura attraverso l’intrattenimento. Insieme, Starbucks Studios e Sugar23 amplificheranno le storie che hanno il potere di unire le persone e di creare momenti di piacere”, sottolinea Christy Cain, vice president, brand and partnerships marketing.
“Lo storytelling è profondamente radicato nelle attività di Starbucks e Starbucks Studios è un’estensione naturale di questi sforzi. Insieme, sfrutteremo il potere della narrazione per favorire le connessioni, ispirare il cambiamento e costruire un senso di comunità più forte“, aggiunge Michael Sugar, fondatore e ceo di Sugar23.
Sugar aggiunge: “Siamo entusiasti di lavorare al fianco dell’incredibile team del brand e invitiamo tutti i nostri collaboratori di Hollywood e non solo a unirsi a noi per creare intrattenimento di qualità”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.