CIMBALI M2
martedì 03 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Caffè in promozione: le ricerche aumentate a +140% nell’ultimo anno

Guardando ai formati, le cialde di caffè si posizionano tra quelli più ambiti, con un incremento delle ricerche di sconti del +165%, seguite dalle capsule di caffè, le cui ricerche sono cresciute del +114%

Da leggere

Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Secondo l’Osservatorio Shopping di DoveConviene, le ricerche di caffè in promozione sono aumentate del +140% nell’ultimo anno. In crescita anche le ricerche di sconti sui prodotti sostitutivi come tè, orzo e ginseng. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata sul portale online ShopFully.

L’aumento delle ricerche di caffè in promozione

MILANO – L’aumento del costo del caffè registrato negli ultimi tre anni sta mettendo a dura prova il portafoglio dei consumatori italiani che, per far fronte al caro-prezzi, cercano di tutelare il proprio potere di acquisto.

Secondo i dati dell’Osservatorio Shopping di DoveConviene, l’app che semplifica lo shopping facendo risparmiare tempo e denaro, si è registrato un aumento delle ricerche di caffè in promozione del +140% nel 2024, rispetto allo scorso anno.

Una tendenza che conferma come le offerte rappresentino uno strumento fondamentale per non rinunciare al piacere di questo rituale che ogni giorno, secondo DoveConviene, interessa il 95% degli italiani.

Guardando ai formati, le cialde di caffè si posizionano tra quelli più ambiti, con un incremento delle ricerche di sconti del +165%, seguite dalle capsule di caffè, le cui ricerche sono cresciute del +114%.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

Water and more
Carte Dozio