BELFORTE DEL CHIENTI – Nuova Simonelli è presente al Salone di Lione (Francia) all’interno del “ SIRHA – Salone internazionale della ristorazione, del settore alberghiero e dell’alimentazione” come partner tecnico del Campionato francese dei Baristi, che si svolge all’interno della manifestazione fieristica, in corso fino a mercoledì.
Sihra: un evento molto atteso dalla community dell’espresso
Poiché esso designa il barista che rappresenterà la Francia ai prossimi campionati mondiali in Australia. Tutti i concorrenti gareggeranno con la “Aurelia II Competizione T3”. La macchina per caffè espresso sponsor tecnico WBC, che pochi giorni fa Francesco Sanapo. Neo campione italiano, ha definito “di eccellenti prestazioni. In grado di offrire al barista tanta sicurezza, sia in gara, sia nel lavoro”.
Inoltre Nuova Simonelli è presente con le proprie innovative macchine per caffè espresso
Lo stand dell’azienda italiana, oggi presente con i propri prodotti in 115 Paesi di tutto il mondo, è il n. 39 all’interno del padiglione 6J. Tra le macchine proposte ai visitatori del SIRHA figurano l’Aurelia II con tecnologia T3 e la Musica Nuova Simonelli. Nonché la Adonis, anche questa con tecnologia T3, con il marchio Victoria Arduino.
Per informazioni: www.nuovasimonelli.it