VENEZIA – Mazzer annuncia che Philos è il vincitore dell’iF Design Award quest’anno nella disciplina “product design”. Il macinacaffè monodose ha conquistato la giuria di 132 membri, composta da esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo, grazie al suo design unico, alla sua versatilità e ai suoi materiali pregiati.
Ogni anno, la più antica organizzazione indipendente di design del mondo, l’iF International Forum Design, organizza l’iF Design Award.
Con quasi 11.000 candidature provenienti da 72 Paesi, il premio di fama mondiale si conferma come uno dei più prestigiosi concorsi di design.
Mazzer Philos
Philos è un macinacaffè monodose di qualità superiore progettato per esaltare i sapori in tazza.
Il suo design elegante, i materiali e la lavorazione accurata lo rendono la scelta ideale per baristi esigenti che cercano la qualità in spazi ridotti. È adatto a tutti i metodi di estrazione, dall’espresso al batch brew.
Il macinacaffè è stato progettato per evitare la ritenzione permettendo di passare senza problemi da un’origine o da un metodo di estrazione all’altro senza sprecare caffè. Versatile, compatto e facile da usare, Philos è l’unico macinacaffè di cui avrete bisogno sul bancone. Sarà disponibile per l’acquisto a partire da aprile.
Ulteriori informazioni su Philos sono disponibili qui.
La scheda sintetica di Mazzer
Fondata nel 1948 e con sede a Venezia Mazzer è da sempre un trendsetter nella progettazione e produzione di macinacaffè e macine di alta qualità. Azienda familiare che unisce innovazione e tradizione, Mazzer rimane il punto di riferimento per le migliori e più frequentate caffetterie di tutto il mondo.