mercoledì 18 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

DVG De Vecchi: concluso il Sigep con la presentazione di un’offerta sempre più vasta

Particolare interesse hanno avuto i temi legati alla sostenibilità che vede l'azienda in prima linea nell’impegno e promozione di pratiche sostenibili che contribuiscano alla responsabilità ambientale dell’intera catena produttiva

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CORNATE D’ADDA (Monza) – DVG De Vecchi SRL, azienda leader nella produzione di componenti per il caffè, ha partecipato con successo all’edizione 2024 di Sigep. L’evento si conferma sempre più centrale nel panorama del caffè, e la presenza di DVG sottolinea e conferma il suo ruolo di rilievo nel settore.

DVG De Vecchi al Sigep

Negli anni Sigep è cresciuta diventando un baricentro di innovazione e dibattito nel mondo del caffè, e la presenza di DVG De Vecchi ha sottolineato l’importanza di questo evento nel promuovere lo scambio ed il confronto di idee sul comune tema.

Particolare interesse hanno avuto i temi legati alla sostenibilità che vede DVG De Vecchi in prima linea nell’impegno e promozione di pratiche sostenibili che contribuiscano alla responsabilità ambientale dell’intera catena produttiva.

dvg de vecchi rimini
Lo stand DVG De Vecchi alla Fiera di Rimini (immagine concessa)

Ancora una volta, DVG De Vecchi si è confermata silver sponsor delle gare per i Campionati italiani baristi e caffè dimostrando un saldo impegno nella promozione dell’innovazione e delle nuove tendenze coniugate con la forte tradizione del caffè.

dvg
Matteo Pavoni, 2° classificato al Campionato italiano barista, con la borsa DVG De Vecchi (immagine concessa)

In qualità di membro Sca la partecipazione attiva alle competizioni ha sottolineato la fiducia di DVG De Vecchi nell’eccellenza e nella creatività dei professionisti del settore, promuovendo l’evoluzione continua nel mondo del caffè.

Erika Giardino, 3° classificata al Campionato italiano barista, insieme a DVG De Vecchi (immagine concessa)

Sigep è stata l’occasione di annunciare la presentazione esclusiva del nuovo catalogo accessori DVG De Vecchi.

Non una semplice collezione di prodotti di marchi eccellenti, ma un’espressione dell’impegno di DVG De Vecchi a trasferire il proprio know-how nella produzione di soluzioni di alta qualità che rispondono alle esigenze in evoluzione dei consumatori e degli appassionati di caffè.

I cataloghi accessori 2024 di DVG De Vecchi (immagine concessa)

DVG riafferma il suo costante impegno nello sviluppo di un’offerta sempre più vasta , con particolare attenzione alla realizzazione di nuovi prodotti che rispondano in modo attivo alle esigenze del mercato, dimostrando così un interesse continuo a soddisfare le aspettative dei propri clienti.

dvg de vecchi
Lo stand DVG De Vecchi (immagine concessa)

Come sempre la presenza del team DVG allo stand ha contribuito a dare all’evento un forte valore aggiunto offrendo ai visitatori una importante occasione di incontro e confronto.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio