Taylor Sheridan, creatore della serie tv di successo Yellowstone, ha fatto causa al brand di caffè di Cole Hauser, suo collega attore, con l’accusa di avergli rubato il logo del Bosque Ranch, la linea di miscele dello stesso Sheridan. Secondo i documenti del tribunale ottenuti da People, la causa accusa Free Rein di “violazione del marchio, concorrenza sleale e falsa pubblicità”. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Cinema e Serie Tv.
La disputa legale delle star di Yellowstone sui brand di caffè
MILANO – Taylor Sheridan, creatore di Yellowstone, ha fatto causa al brand di caffè lanciato da Cole Hauser, suo collega attore nella serie, sostenendo che abbia rubato il logo del Bosque Ranch, il caffé di Sheridan. Nel mondo di Yellowstone le faide non sono solo nel ranch.
Secondo i documenti del tribunale ottenuti da People, la causa accusa Free Rein di “violazione del marchio, concorrenza sleale e falsa pubblicità”. Un punto di scontro riguarda i loghi delle due aziende, entrambi disegnati sullo stile di un marchio a fuoco con lettere intrecciate.
“Né Hauser né gli imputati hanno chiesto o ricevuto il permesso o l’autorizzazione da Sheridan o Bosque Ranch per utilizzare un marchio simile a quello BR per prodotti praticamente identici“, si legge nella denuncia. Entrambi gli uomini sono relativamente nuovi nel settore del caffè.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.