La nuova edizione dei World Branding Awards, tenutasi nel prestigioso Kensington Palace a Londra, ha premiato alcuni dei traguardi raggiunti dai migliori marchi del mondo. Tra i vincitori del premio sono spiccati i nomi di alcune eccellenze italiane, tra cui Lavazza e De’Longhi. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata sul portale dell’Ansa.
World Branding Awards: Lavazza e De’Longhi trionfano alla premiazione
LONDRA – La diciassettesima edizione dei World Branding Awards ha premiato il successo e i traguardi raggiunti da alcuni dei World’s Best Brands (Migliori marchi al mondo) come vincitori nazionali, regionali e globali.
I 2023 – 2024 World Branding Awards (Premi mondiali per il branding) hanno visto oltre 1.500 marchi provenienti da più di 40 Paesi nominati Brand of the year (Marchio dell’anno). Di questi, meno di 200 sono stati dichiarati vincitori.
La prestigiosa cerimonia di premiazione si è tenuta nella sede dei premi, Kensington Palace, nel Regno Unito, dove sono stati accolti oltre 100 ospiti da tutto il mondo. La conduzione dell’evento è stata affidata a David Croft, famoso presentatore televisivo.
Tra i vincitori globali che hanno dimostrato eccellenza e branding impeccabile nel proprio settore si sono distinti Yakult (Giappone), CoCo (Taiwan), LURPAK (Danimarca), Marriott International (Stati Uniti) e The Body Shop (Regno Unito).
Tra i vincitori italiani: Sparco, Lavazza, Pirelli e De’Longhi. Tra gli altri vincitori per la categoria National: Thai Life Insurance (Thailandia), Chow Tai Fook (Hong Kong), Cine Yelmo (Spagna), Munchy’s (Malesia), FERN-D (Filippine), Blacklist Coffee Roasters (Australia), Poh Heng (Singapore), Cape Aqua (Sudafrica), Boots (Regno Unito) e Skanska (Svezia), per citarne alcuni.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.