SANTA MARIA DI SALA (Venezia) – Sca Italy annuncia i nomi delle aziende che si sono aggiudicate il bando biennale 2024/2025 e la presenza sul palco a Sigep nei prossimi Campionati italiani come partner ufficiali per le attrezzature della gara Barista. Per quanto riguarda i macinacaffè, sarà l’azienda Fiorenzato ad affiancare Sca Italy nei prossimi due Campionati italiani barista.
Fiorenzato insieme a Sca per i Campionati italiani barista
Con grande entusiasmo Sca Italy ha accolto l’offerta di Fiorenzato: una storia tutta italiana, iniziata nella provincia di Venezia che da più di ottant’anni rappresenta l’avanguardia tecnologica nel mondo dei macinacaffè e dei macinadosatori professionali. Passione, capacità imprenditoriale, ricerca continua dell’eccellenza sono gli ingredienti che rendono unica la storia di Fiorenzato. Il modello selezionato sarà l’F83 E PRO.
Soddisfatti di questo successo sono anche i responsabili dell’azienda che, con il bando, si aggiudicano una vetrina prestigiosa per promuovere le proprie attrezzature, tutte realizzate per offrire il massimo delle prestazioni e del risultato, anche ai baristi più esperti, che trattano un prodotto complesso e pregiato come il caffè specialty e hanno dunque bisogno di una tecnologia che lo esalti al meglio.
Giulia Bagato, marketing manager: “Siamo molto orgogliosi di questa possibilità, sponsorizzare i campionati italiani baristi è per noi davvero importante perché ci permette di supportare professionisti appassionati e competenti. La community dello Specialty Coffee è una nostra priorità, sia quando studiamo i nostri prodotti sia quando ascoltiamo i feedback su questi ultimi. Siamo sicuri che questa esperienza ci darà nuova forza e slancio per continuare sempre al meglio nel nostro lavoro.”
Sca Italy esprime sincero apprezzamento e riconoscenza verso tutte le aziende che hanno partecipato ai bandi con generosità ed entusiasmo e non hanno fatto mancare il loro supporto nei confronti dell’associazione e tutta la community.