BOLOGNA – STA Impianti, azienda bolognese specializzata nella realizzazione e fornitura di macchine ed impianti per le torrefazioni di caffè, sarà venduta all’asta in seguito alla procedura di liquidazione giudiziale il prossimo 20 dicembre. L’azienda fondata nel 1988 e da sempre orientata verso la sostenibilità e la creazione di macchine eco compatibili chiude definitivamente.
STA Impianti in vendita all’asta
Per il lotto numero 1 completo il prezzo base d’asta è di 1.670.000,00 milioni di euro: l’offerta comprende l’intero complesso aziendale e la piena proprietà di immobile ad uso produttivo con relativi uffici e magazzini, distribuito al piano terra e primo ed annessa corte esclusiva di un fabbricato sito nel comune di Valsamoggia, Ioc. Crespellano a Bologna in via Giulio Pastore 25.
Sono altresì compresi gli arredi e le attrezzature per ufficio, macchinari, arredi, prodotti semilavorati e scorte.
Nel caso in cui non ci saranno offerte regolari valide per l’intero complesso che compone il lotto numero 1, saranno accettate anche offerte per il lotto numero 2 il cui prezzo base dell’asta e l’offerta minima è di € 370.000,00.
Come nel lotto 1, nel lotto 2 è compreso nella cessazione dell’azienda l’intero complesso. Sono presenti anche tutti i contratti di natura aziendale come analiticamente indicato nella relazione inventariale.
Il termine della presentazione dell’offerta è fissato un giorno prima della procedura di liquidazione giudiziale, ovvero il 19 dicembre.
Per maggiori informazioni basta cliccare qui.