McDonald ha lanciato una promozione per far fronte al caro spesa che attanaglia sempre più le famiglie italiane. Nella sezione dedicata all’offerta della caffetteria, McCafé, l’espresso tornerà ad un prezzo di soli 50 centesimi e il cappuccino sarà disponibile a 1 euro. Le promozioni saranno valide nei ristoranti aderenti della catena fino al 19 novembre 2023. Leggiamo di seguito parte dell’articolo di pubblicato sul portale News&Coffee.
Le offerte di McCafé per novembre
MILANO – La catena di fast food ha al suo interno una sezione dedicata alla caffetteria, McCafé. Ed è proprio qui che nasce la decisione di far tornare il caffè a soli 50 centesimi e il cappuccino a 1 euro.
È una di quelle offerte che bisogna cogliere subito al volo perché che durerà solo 2 settimane. Una sorta di Black Friday del caffè per almeno 15 giorni.
Sul sito della catena si legge: “Promozioni valide nei ristoranti aderenti dal 6 al 19 novembre 2023 su caffè espresso, espresso macchiato, espresso decaffeinato e espresso macchiato decaffeinato; cappuccino, cappuccino decaffeinato, cappuccino di soia e cappuccino di soia decaffeinato”.
Se invece avete anche l’app di McDonald potrete mangiare 2 donut a soli 1.20 centesimi oppure un menù colazione con cappuccino, succo e brioche a soli 2 euro e 50 centesimi.
Un’offerta dopo l’altra insomma che gli amanti del caffè sicuramente non possono proprio perdersi.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.