Estathé, marchio appartenente al Gruppo Ferrero, raggiunge il terzo posto tra tutte le bevande soft drink e raggiunge il podio per il drink più venduto senza bollicine. L’azienda ha fatto registrare un più 20% nei primi sei mesi del 2023 rispetto allo stesso periodo del 2022 con un valore di vendite complessivo di 472 milioni di euro. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato su La Voce di Alba.
Estathé
MILANO – Secondo Assobibe, Estathé è la bevanda senza bollicine più venduta nella grande distribuzione in Italia e la terza in assoluto tra tutti i soft drink, dietro colossi inarrivabili come Coca-Cola e Coca-Cola Zero.
Estathé ha fatto registrare un più 20% nei primi sei mesi del 2023 rispetto allo stesso periodo del 2022.
Numeri clamorosi, come le 8 milioni di famiglie italiane nelle quali sarebbe presente, con un valore di vendite di 472 milioni di euro, (fonte NielsenIQ).
A rendere il quadro più sorprendente anche la costanza del mercato: il 58% delle vendite è realizzato fuori dal periodo estivo.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.