ROMA – Il maestro Iginio Massari, uno dei maggior esponenti della pasticceria italiana, annuncia su Facebook l’apertura del nuovo negozio nella Città Eterna situato in via dei Due Macelli 61, poco lontano da Piazza di Spagna.
Il pop-up store va ad aggiungersi agli altri punti vendita della capitale già presenti all’interno delle stazioni ferroviarie Roma Tiburtina e Roma Termini.
L’apertura del nuovo pop-up store Iginio Massari a Piazza di Spagna
Continua perciò l’espansione del maestro pasticcere nel Bel Paese dopo l’annuncio della tanto attesa apertura dello store ad Alba, territorio della Ferrero, prevista per la primavera 2024 (ne abbiamo parlato qui).
Di recente, Iginio Massari è stato protagonista della Fiera di Host Milano per confrontarsi in una serie di talk con alcune celebrità del dolce del calibro di Fabrizio Galla, Kabir Godi, Paolo Staccoli, Francesco Elmi e Dario Nutti.
I temi delle discussioni alternate sul palco di Host dedicato ad Iginio Massari sono stati il futuro della pasticceria, le nuove tecnologie e la visione della professione dal punto di vista dei grandi maestri.