BUCCINASCO (Milano) – Sono tre le inaugurazioni di punti vendita 101Caffè che hanno dato il benvenuto al mese di ottobre, portando il marchio in nuovi luoghi e rafforzando la sua presenza nei mercati esistenti. Dalla Calabria alla Francia, passando per la Lombardia, le ultime tre aperture riconfermano la leadership nel settore ed il grande interesse verso la proposta in franchising che pur nella sua esigenza di uniformità globale sa plasmarsi ad ogni mercato e tipicità, riscuotendo grande consenso da parte dei consumatori e, nello stesso tempo, rendendo possibile il piano di espansione del brand in Italia ed all’estero.
I nuovi store 101Caffè
I nuovi negozi, che si aggiungono agli oltre 200 già attivi, hanno debuttato a Siderno, sulla splendida costiera calabra, ad Alzano Lombardo, cittadina della comunità montana della val Seriana, e ad Annecy, località turistica della Francia sud orientale nel quale 101Caffè si è fatta conoscere nella sua formula più completa, con caffetteria, gelateria.
La caffetteria con market di Annecy è la terza all’estero ed altre con questo format sono in prossima apertura, alla conquista del mercato internazionale, offrendo agli abitanti e ai turisti la possibilità di gustare il miglior caffè di torrefazione, accompagnato da una selezione di prodotti italiani autentici.
“Il nostro obiettivo è sempre stato portare l’autentica esperienza del caffè di casa nostra nel mondo, per tutte le macchine, con un occhio sempre attento alle tendenze di mercato ed alle esigenze dei consumatori in continua evoluzione, pur mantenendo la nostra tradizione artigianale, che oggi possiamo proporre ai nostri clienti anche in caffetteria, in un ambiente che esprime ed offre buon gusto,” afferma Umberto Gonnella, ceo di 101Caffè.
L’insegna 101Caffè, nata a Milano 12 anni fa, è la prima catena di negozi specializzati nella vendita di caffè e bevande porzionati per tutte le macchine ed è determinata a superare le sfide attuali focalizzando la propria attenzione non solo sulla qualità dei prodotti ma anche sulla sostenibilità e sull’innovazione, tramite strumenti digitali messi a punto per i suoi franchisee che desiderano ampliare la loro attività anche fuori dalle mura del negozio.