MILANO – Astoria si evolve, entrando in una nuova era della sua comunicazione. A Host 2023 il brand racconterà i suoi valori espressi in forme moderne con un rebranding d’eccezione curato dallo Studio V12 Design che parla di velocità ed innovazione. Con il nuovo claim “With you. With coffee.” Astoria si prefigge di valorizzare la tradizione in modo scattante e riconoscibile, esportando in tutto il mondo affidabilità e grandi prestazioni.
Astoria presente a Host Milano
I visitatori potranno scoprire e vedere da vicino il macinacaffè ASI40 Touch, un gioiellino sviluppato sempre in collaborazione con lo Studio V12 Design che promette di soddisfare in modo trasversale tutte le tipologie di mercato.
Con le sue macine piane da 65 mm, si caratterizza per un innovativo display Touch Screen da 3,5’’ e un’intuitiva HMI.
Allo stand si potrà ammirare anche una tra le ultime arrivate: Plus4You Advantage, reinterpretazione di una macchina di grandissimo successo e progettata con l’ergonomia in mente.
Dalle forme sinuose ed eleganti, la macchina è disponibile in due diverse termiche: multi e single boiler. La prima, con gruppi termo-controllati e indipendenti, permette di gestire differenti temperature e tempi di infusione, specifici per i vari tipi di caffè. La seconda invece – indicata per elevate prestazioni – è altamente performante nei momenti di picco.
Ergonomia, semplicità e riconoscibilità ma anche tradizione proiettata verso l’innovazione: sono queste dunque le parole chiave di questa edizione di Host.
Astoria aspetta tutti gli appassionati dal 13 al 17 ottobre a Rho Fiera Milano presso gli stand E12-E21-G12-G22, padiglione 24 per un nuovo capitolo di un’avventura lunga mezzo secolo.