MILANO – Diverse novità e iniziative aspettano allo stand dell’azienda in occasione di Host, a cominciare dall’imperdibile Rancilio Group Tour. L’azienda è impegnata nella salvaguardia del futuro del pianeta attraverso una gestione responsabile delle risorse, sistemi produttivi ad alta efficienza energetica e l’integrazione di fonti di energia alternative.
Il tour di Rancilio Group in occasione di Host 2023
Tramite Rancilio si scoprirà come la sede e l’impianto di produzione hanno abbracciato appieno la filosofia lean. Si verrà a sapere come l’azienda ottimizza la produttività, il tempo e le risorse umane, alzando gli standard di qualità e riducendo al minimo gli sprechi.
È possibile visitare l’Officina Rancilio 1926, l’esclusivo museo aziendale a Milano, per ripercorrere i passi di Rancilio Group sin dalla sua fondazione e i suoi primi successi.
Sarà possibile esplorare le ultime tecnologie del caffè, interagendo con gli esperti dell’azienda e sperimentando direttamente la tazza perfetta in un tour appositamente progettato per i partner Rancilio: per esplorare i progressi del Gruppo, scoprire la sua storia e testimoniare l’impatto positivo delle sue iniziative.
Rancilio Group Tour 2023
13, 14 e 16 ottobre
Orario – Due opzioni giornaliere:
10:00 – partenza dallo stand del Rancilio Group
(durata del tour: circa 3 ore)
14:30 – partenza dallo stand del Rancilio Group (eccetto Sabato 14 Ottobre)
(durata del tour: circa 3 ore)
Rancilio invita ad esprimere il proprio interesse compilando il form qui sotto, indicando:
• Numero e nomi degli ospiti
• Preferenza di data e orario
Per compilare il form basta cliccare qui.