CIMBALI M2
domenica 24 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Evoca Group rivela La Brillante di Gaggia Milano la superautomatica più innovativa che arricchisce e completa la gamma out of home

La nuova macchina è disponibile in più configurazioni ed è dotata di PrimeMilk, un nuovo ed efficace sistema di schiumatura del latte. Oltre a offrire bevande calde a base di latte fresco schiumato a regola d’arte, questa tecnologia consente di dosare minuziosamente, e per ciascuna ricetta, la quantità di schiuma desiderata: il tutto tramite il touchscreen da 7 pollici

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VALBREMBO (Bergamo) – Evoca Group, leader mondiale nella produzione di macchine da caffè per il settore out-of-home, presenta La Brillante, un nuovissimo modello che incarna perfettamente il claim “Tradizione in continua evoluzione”, da sempre parte integrante dei valori dello storico marchio Gaggia Milano.

Affiancando La Radiosa e La Solare, La Brillante si afferma come la macchina da caffè superautomatica che amplia e completa l’innovativa gamma prodotto del brand.

Evoca Group lancia La Brillante del marchio Gaggia Milano

La Brillante segna l’inizio di un nuovo e stimolante capitolo nella storia sia di Evoca Group sia di Gaggia Milano: la linea di design – inaugurata da La Radiosa e proseguita con La Solare – è stata completamente rinnovata, per dare vita a un modello che conquista al primo sguardo con il suo stile contemporaneo e minimalista, che si sposa con le ultime tecnologie del settore.

Concepita per spiccare tra i principali attori del settore horeca, La Brillante è stata studiata nei minimi dettagli per lasciare un segno forte e duraturo nel mercato, dare un valore aggiunto all’esperienza del caffè ed esaltare la qualità in tazza.

gaggia
Un dettaglio della macchina (immagine concessa)

La Brillante è disponibile in più configurazioni ed è dotata di PrimeMilk, un nuovo ed efficace sistema di schiumatura del latte.

Oltre a offrire bevande calde a base di latte fresco schiumato a regola d’arte, questa tecnologia consente di dosare minuziosamente, e per ciascuna ricetta, la quantità di schiuma desiderata: il tutto tramite il touchscreen da 7 pollici.

evoca gaggia
La Brillante in azione (immagine concessa)

La Brillante ha un design studiato nei minimi particolari, in modo da essere intuitiva e facile da usare sia per i tecnici sia per il personale non specializzato, soprattutto in tema di manutenzione quotidiana. Infatti, ancora una volta grazie al suo touchscreen di ultima generazione, con un solo tocco è possibile programmare cicli di pulizia della macchina completamente automatizzati, o fare affidamento su suggerimenti utili per la risoluzione di problemi tecnici.

La Brillante, che ha debuttato all’ultima edizione di Internorga ad Amburgo, ritorna da protagonista anche a Host, dove sarà possibile ammirarla allo stand di Evoca (Padiglione 22, Stand F35/G46), dal 13 al 17 ottobre.

gaggia
La macchina in dettaglio (immagine concessa)

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.gaggiaprofessional.com e i canali social di Gaggia Professional.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio