UDINE – La chicca l’ha scoperta La Gazzetta dello Sport. Ed è una notizia davvero curiosa. Guardando la classifica dei cannonieri e la posizione della sua Udinese in classifica, non si può certo dire che Di Natale sia alla frutta, ma nonostante ciò l’attaccante bianconero si è concesso… il caffè! Non ci riferiamo alla classica tazzina trangugiata in un bar del Friuli ma del “Caffè Totò”, marchio prodotto a Sorrento e lanciato dallo stesso attaccante napoletano.
Di Natale lancia la linea Caffè Totò
Il Di Natale imprenditore agisce ben coadiuvato da 3 soci, che garantiscono che la miscela venga distribuita in Austria, Serbia e Slovacchia, ma lui stesso diventa una garanzia della qualità del prodotto, dato che è un gran consumatore di espresso: Totò si fa le sue belle 7-8 tazzulelle al giorno! Un piacere al quale non può rinunciare e, come diceva una celebre pubblicità, se non è buono, che piacere è?!
L’unico rischio potrebbe essere rappresentato dallo slogan pubblicitario “Il caffè Di Natale” presupporrebbe che lo si possa bere solo in occasione delle feste di fine anno! Ma non è così: la tazzina di Totò la si può assaporare tranquillamente tutto l’anno: è un aroma pregiato, esattamente come i suoi goal.