Il Caffè Principe a Forte dei Marmi, struttura acquistata da Gruppo Prada in partnership con Pasticceria Marchesi 1824, ha inaugurato il 9 luglio. I tavoli sono 160, collocati all’interno e all’esterno. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Marco Corsi pubblicata sul portale Valdarno 24.
La riapertura del Caffè Principe
FORTE DEI MARMI (Lucca) – Il 9 luglio a Forte dei Marmi ha riaperto il Caffè Principe, storico locale della Versilia, dopo importanti interventi di ristrutturazione. La struttura è stata acquistata di recente da Prada in partnership con Pasticceria Marchesi 1824. I tavoli sono 160, collocati all’interno e all’esterno e la ristrutturazione è stata accuratissima, restituendo alla Perla della Versilia un locale di altissimo livello che si affaccia in via Carducci.
L’impegno del gruppo guidato da Bertelli nel settore dell’alta pasticceria è iniziato 9 anni fa con l’acquisizione di Marchesi 1824, celebre pasticceria milanese, che dal 1 giugno ha inglobato il Caffè Principe, che sarà aperto non solo durante il periodo estivo, ma tutto l’anno.
Patrizio Bertelli ha seguito personalmente i lavori di restyling del locale e i risultati sono davvero importanti, in piena sintonia con il fascino del Forte, che in queste settimane pullula di turisti provenienti non solo dall’Italia ma da tutto il mondo. Nella ristrutturazione del locale importante è stato anche il contributo dell’architetto Michele Bonan, uno degli archistar più famosi del mondo.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.