CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

L’Influencer a Milano ordina un cappuccino con la pasta: lo scherzo fatto al cameriere

La reazione del cameriere di fronte alla richiesta diventa in poco tempo virale sui social

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

L’influencer statunitense The Pasta Queen ha invitato la sua amica a ordinare un cappuccino assieme ad un piatto di pasta. Il cameriere, ricevuto l’ordine, s’irrigidisce: “Un cappuccino? Con la pasta?”. La sua reazione diventa subito virale su Instagram. Leggiamo di seguito parte dell’articolo di Francesco Fatone per il portale d’informazione Tag 24.

Milano, lo scherzo del cappuccino con la pasta

MILANO – “Per favore non bevete il cappuccino dopo mezzogiorno” diceva un cartellone retto da una ragazza qualche tempo fa a Roma. Il cartellone è stato fotografato da tantissimi turisti ed ha suscitato tanta curiosità in altri Paesi: perché gli italiani non vogliono che si beva il cappuccino dopo le dodici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Pasta Queen (@the_pastaqueen)

Se lo chiedono in tanti sui blog culinari statunitensi, la spiegazione è legata alla digestione: “consumare latte dopo un pasto, secondo gli italiani, rovinerà totalmente la tua digestione” recita uno dei più importanti siti stranieri riguardanti la cucina del Bel Paese che poi avverte “gli italiani sono ossessionati dalla digestione“.

Ed è proprio su questa ossessione tutta italiana che si basa uno dei video divenuti più popolari negli ultimi giorni. Una influencer molto nota, The Pasta Queen, ha invitato la sua amica Cat a chiedere assieme ad un piatto di pasta una tazza di cappuccino.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio