Il governatore del Veneto Luca Zaia ha preparato un tiramisù a tre piani all’istituto alberghiero Beltrame di Vittorio Veneto il 27 maggio in occasione del progetto Veneto Creators, la sfida digitale che vede come protagonisti 28 influencer pronti a raccontare il proprio territorio. Leggiamo di seguito la notizia riportata dal quotidiano Il Gazzettino.
Il tiramisù del governatore Luca Zaia
VITTORIO VENETO (Treviso) – Il governatore del Veneto Luca Zaia si è improvvisato pasticcere all’istituto alberghiero Beltrame di Vittorio Veneto lasciando a bocca aperta gli studenti, i professori e anche gli influencer trevigiani di Veneto Creators. Il 27 maggio Zaia ha preparato un tiramisù a tre piani abbondando di crema e imbevendo i savoiardi nel caffè.
Una “costruzione” fatta a puntino che il governatore ha fatto salire fino al terzo piano nonostante qualcuno gli avesse detto di fermarsi al secondo: “Guarda che non regge”.
E non solo. Zaia si è anche cimentato nel suolo di sous chef, guardando e incitando i creators mentre preparavano un risotto agli asparagi.