MILANO – QuBe è la macchina per caffè superautomatica ideale per i settori hospitality, office coffee service (OCS) e per tutti i locali, gli uffici e i coffee corner con bassi consumi giornalieri che richiedono un menu caffetteria variegato. Facile da usare e da manutenere, affidabile, conveniente e compatta, grazie al sistema di tramogge integrate per i chicchi di caffè e i prodotti solubili, QuBe è la soluzione per preparare in velocità bevande a base caffè, latte fresco e prodotti solubili. QuBe è disponibile in 3 versioni con 7 configurazioni diverse.
Compatta, silenziosa e conveniente
QuBe è la soluzione per chi cerca una macchina per caffè che occupi poco spazio, conveniente e che sia silenziosa durante l’utilizzo.
Tramogge integrate
Una o due tramogge integrate per il caffè in grani e fino a un massimo di due tramogge integrate per i prodotti solubili.
Sistemi latte
QuBe offre due diversi sistemi per la preparazione in automatico di bevande a base di latte fresco: Quick Milk e Pro Milk con la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Touchscreen da 7”
È possibile selezionare la propria bevanda con un semplice gesto e navigare nei menu per personalizzare le ricette.
Facile da usare e da mantenere
Basta un tap per preparare un caffè, un secondo per aprire lo sportello frontale e accedere alle componenti interne, e pochi minuti per completare il ciclo di lavaggio.
Progettata per soddisfare tutte le esigenze
inoltre è presente il protocollo MDB per i sistemi di pagamento esterni. Per maggiori informazioni basta cliccare qui.