MILANO – Il grande mercato dell’horeca, acronimo internazionale per hotel-restaurant- café, oggi chiede idee e competenze progettuali che interpretino concretamente i nuovi stili di consumo nei locali di ristorazione, food retail e nell’hospitality. Da venerdì 23 a domenica 25 giugno si svolge la nuova edizione in lingua italiana del corso internazionale “Horeca Workshop – Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo” di Milano Business School.
Il corso Horeca Workshop
E’ dedicato al rapporto strategico tra “Architettura, Design & Marketing”, ed è studiato per chi desidera utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell’ideazione, ristrutturazione e arredamento di locali pubblici e spazi retail attuali e di successo.
“Horeca Workshop – Architettura design & marketing” permette di aggiornare le proprie competenze professionali attraverso:
- un nuovo punto di vista su un mercato ora in grande crescita
- strumenti e soluzioni concrete per ideare e ristrutturare spazi attuali e di successo
- i diversi aspetti dell’architettura d’interni per l’horeca, il food retail e l’hospitality
Per saperne di più basta cliccare qui.
L’offerta formativa
Il corso prevede 24 ore di lezioni in aula, a Milano, di docenti specializzati, imprenditori e professionisti di esperienza internazionale su tematiche di marketing ed evoluzione dei consumi, architettura d’interni, arredamento, illuminazione, percezione visiva, materiali innovativi e sostenibilità.
Sono ancora disponibili riduzioni per iscriversi al corso con il 50% di sconto
Per maggiori informazioni: segreteria@horecaworkshop.it