Inarrestabile l’espansione del colosso americano nella Penisola con l’apertura di un punto vendita nel centro storico di Bari. Richiesti sin da subito due nuove posizioni lavorative da ricoprire: barista e assistant store manager. Leggiamo di seguito la prima parte della notizia pubblicata dal portale d’informazione Bari Viva.
Starbucks approda a Bari
BARI – Starbucks è pronto ad aprire un nuovo store nel centro di Bari. L’annuncio è stato affidato al sito del gruppo Percassi, le cui attività includono lo sviluppo e la gestione di reti commerciali in franchising di importanti marchi come Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Victoria’s Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, nelle aree fashion-beauty e consumer, e Starbucks nel settore F&B.
La famosa e iconica catena del caffè americano, attiva dal 1971, cerca personale locale per la nuova sede di Bari. In particolare, sono due le posizioni offerte: barista e assistant store manager.
Per il ruolo di barista, si legge sul sito di Percassi, vengono offerti “Un importante percorso di training on the job (incluso un primo mese di formazione specifica per Baristi) per lo sviluppo delle tue competenze e per crescere insieme, formazione sulla degustazione del caffè, contratto part time, bonus basati sulle performance di fatturato dello store, sconti dipendente Starbucks, voucher pasto gratuiti per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks illimitate durante il turno di lavoro, sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi.”
C’è di più: “La formazione avverrà all’interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge)”.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.