Il marchio del cioccolato Slitti arriva a Firenze con un punto vendita di oltre 150 metri quadrati e un investimento di 700mila euro. L’amministratore dell’azienda Andrea Slitti afferma che il nuovo store di Firenze è il primo passo per l’espansione del brand all’estero. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata su La Nazione.
Slitti apre a Firenze
FIRENZE – Da Monsummano a Firenze con un nuovo store, in piazza dell’Olio, di oltre 150 metri quadrati, oltre 30 coperti e 16 dipendenti. È l’avventura dell’azienda di cioccolato Slitti che ha inaugurato il negozio, su cui c’è stato un investimento di 700mila euro.
Come dichiarato dall’ad dell’azienda e maitre chocolatier Andrea Slitti “quello di Firenze è il primo passo per poi arrivare ad aprire altri negozi in tante altre città. Abbiamo già persone interessate da Arabia Saudita e Giappone. La vendita si baserà sui prodotti di punta come cioccolato e caffè. E pure gelato, senza aromi, coloranti e grassi vegetali”.
Lo store ha anche un videowall di oltre 7 metri dietro al bancone dove il cliente potrà vedere il dietro le quinte delle preparazioni Slitti.