giovedì 02 Gennaio 2025
  • CIMBALI M2

Tuttocapsule all’Expo con l’Accademia di formazione

Carattere distintivo degli arredi di Accademia è il bancone basso, ad altezza uomo, per abbattere la barriera cliente-operatore e creare coinvolgimento in tutte le operazioni

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SETTIMO TORINESE (Torino) – In occasione del Sigep 2023, Tuttocapsule presenterà alla Fiera di Rimini una nuova proposta di concept per i punti vendita italiani ed esteri. Si tratta di Accademia, che racchiude tutta l’esperienza nel mondo del caffè per essere portata in ogni casa. Un’accademia pop, rivolta a tutti, con il desiderio di trasferire la passione per il caffè ai clienti attraverso una formazione raccontata e divulgata tramite la sperimentazione gustativa ed informale.

Tuttocapsule a Sigep

Il primo punto vendita Accademia di Tuttocapsule, situato a due passi dal centro di Torino, in via Sant’Ambrogio 21/E, è sviluppato in una soluzione da 20 metri quadri ed in compresenza con il core business della vendita di capsule di caffè, di ulteriori 20 metri quadrati.

Carattere distintivo degli arredi di Accademia è il bancone basso, ad altezza uomo, per abbattere la barriera cliente-operatore e creare coinvolgimento in tutte le operazioni.

All’interno dei nuovi punti vendita Accademia di Tuttocapsule si possono gustare caffè, in capsula o cialda, e preparazioni in grado di valorizzare le miscele di caffè. Tutto facilmente replicabile a casa, così da creare un break divertente anche in famiglia. Il futuro inizia adesso.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio