RONCADELLE (Brescia) – Il 2 dicembre è stato inaugurato a Roncadelle (Brescia), presso il centro commerciale Elnòs, un nuovo locale Starbucks, il ventiduesimo aperto in partnership con Percassi, licenziatario unico del brand in Italia. Il negozio, che impiega 14 persone, è di circa 150 metri quadrati, con una trentina di posti a sedere.
Lo store a Roncadelle
Il nuovo punto vendita si distingue per un design dai toni caldi ispirati al caffè, a cui si aggiungono l’utilizzo di texture e materiali naturali per amplificare l’effetto avvolgente.
Gli artwork colorati conferiscono inoltre ulteriore energia e vivacità all’ambiente, accompagnando il cliente fino alle origini di Starbucks e del primo locale a Pike Place (Seattle).
Lo store a Roncadelle, in Via Luigi Einaudi 5, sarà operativo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore21.
Lo store Starbucks al centro di Bergamo
In concomitanza con lo store a Roncadelle, Percassi ha aperto il 2 dicembre il primo negozio Starbucks nel centro di Bergamo, il ventunesimo inaugurato dal gruppo orobico in Italia, partner licenziatario unico del brand nel nostro Paese. Il negozio, che si trova in una delle principali zone dello shopping del centro di Bergamo, in via Zambonate 4, all’angolo con Via XX Settembre, si estende su due piani con una superficie di oltre 250 metri quadrati.