CIMBALI M2
giovedì 21 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Sigep China: selezioni per la Gelato World Cup 2024

La competizione coinvolge i professionisti di gelateria, pasticceria, cucina e scultura di ghiaccio provenienti da tutto il mondo e rappresenta un’occasione unica di confronto e stimolo professionale

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SHENZHEN – Sigep China, che si terrà dal 10 al 12 maggio 2023 nella location strategica di Shenzhen, farà da palcoscenico alle selezioni cinesi della Gelato World Cup, dove verrà scelta la squadra che competerà nella 10ᵃ edizione della competizione mondiale dedicata al gelato, in programma a gennaio 2024 durante Sigep.

La Gelato World Cup a Sigep China

La Gelato World Cup coinvolge i professionisti di gelateria, pasticceria, cucina e scultura di ghiaccio provenienti da tutto il mondo e rappresenta un’occasione unica di confronto e stimolo professionale.

La nuova manifestazione, nata dalla joint venture tra Eagle – società di Italian Exhibition Group e Koelnmesse, si svolgerà in contemporanea con Anufood China, l’evento organizzato da Koelnmesse, e presenterà al mercato cinese una piattaforma completa del food & beverage, integrata con i settori specifici di Sigep.

Sigep China includerà attività di matchmaking con buyer cinesi selezionati e sarà arricchito da eventi, concorsi e degustazioni.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio