MILANO – Dopo un lungo periodo di manutenzione reso necessario dai devastanti attacchi portati dagli ai nostri server dagli hacker torna online il portale Comunicaffe.com. Comunicaffè International si rilancia con una vesta grafica rinnovata e nuovi contenuti. Se vi sono mancate le notizie dall’accento anglofono, eccoci di ritorno più aggiornati che mai.
Ecco i titoli dell’edizione di quest’oggi:
COMUNICAFFÈ INTERNATIONAL – Di nuovo online con una grafica rinnovata
- GIORNATA INTERNAZIONALE DEL CAFFÈ – L’importante ricorrenza si celebra oggi in oltre una ventina di paesi
- BRASILE –Licht gela gli ottimismi: il raccolto brasiliano 2014/15 sarà di 43 milioni di sacchi.
- C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA. – Al 52° New York Film Festival illy rende omaggio al capolavoro di Sergio Leone
GIAPPONE. – - Con 900 milioni di dollari Starbucks assumerà il controllo diretto su tutte le caffetterie nipponiche.
- JUAN VALDEZ – Aperto a Bogotá il 200° locale colombiano UK – GroCycle coltiva i funghi con i fondi di caffè
FORMULA 1 – - Segafredo Zanetti sponsor del Team McLaren
FORMULA E –
La Marzocco è la macchina espresso ufficiale del mondiale delle monoposto green
- NESPRESSO – Arriva Reveal Collection, la collezione di calici per il caffè con il design di Riedel.
- UK – Giornalisti caffeinomani, lo dice un sondaggio di Pressat.
- SECOND CUP – La catena canadese pronta allo sbarco in Uk
USAID. – Dall’agenzia governativa statunitense 10 milioni di dollari di aiuti per le popolazioni dell’America centrale colpite dalla siccità e dalla roya. - CANADA – Dunkin’ Donuts lancia la nuova miscela Dark Roast Blend certificata Rainforest.
- NAMA – Ultimi preparativi per la Public Policy Conference di Washington.
Comunicaffè International raccoglie le notizie più interessanti
E le restituisce ai fedeli lettori nella sua nuova formula on-line. Non perdetevi le prossime uscite. Ma, siamo fiduciosi, che lo stesso nostro spirito animi la vostra ricerca di informazioni.
Noi le selezioniamo e ve le sottoponiamo. Non dovete fare altro che leggerle. Con la stessa costanza di sempre, uniti nella passione per il mondo del caffè.