CIMBALI M2
lunedì 25 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Verso Triestespresso: BWT in Fiera con la Bestaqua Roc Coffee

Allo stand dell'azienda si potrà approfondire la conoscenza di diversi sistemi di filtrazione presenti sul mercato, altrettanto efficaci soprattutto se il contenuto dell’acqua di base non presenta particolari problemi come un alto contenuto di cloruri o qualità instabile

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dopo il successo di Melbourne, l’azienda leader nella filtrazione porta l’acqua dei campioni a Trieste. Alla fiera Triestespresso BWT espone allo stand 05 hall 30 l’osmosi inversa Bestaqua Roc Coffee, la versione da bar basata sulla medesima tecnologia dei mondiali WBC 2022. La Bestaqua Roc Coffee infatti utilizza lo stesso sistema di filtrazione proposta ai campionati di Melbourne, portando tutto il contenuto minerale dell’acqua di rete praticamente a zero.

L’osmosi BWT Bestaqua Roc Coffee elimina cosi tutte le particelle, odori e sapori indesiderati.

BWT a Triestespresso

Il successivo passaggio di remineralizzazione viene effettuato attraverso la cartuccia Bestacqua Premium, erogando cosi una ricetta speciale che aggiunge il contenuto ideale sia per il caffe che per l’efficiente funzionamento della macchina da caffe.

L’elemento chiave rimane l’aggiunta di magnesio, un brevetto di BWT, che ha dato prova di essere un grande esaltatore degli aromi e sapori molto ricercati soprattutto nel mondo dello Specialty Coffee.

Allo stand BWT si potrà inoltre approfondire la conoscenza di altri sistemi di filtrazione presenti sul mercato, altrettanto efficaci soprattutto se il contenuto dell’acqua di base non presenta particolari problemi come un alto contenuto di cloruri o qualità instabile.

Una gamma completa di cartucce filtranti come Bestmax, Bestmax Premium e Bestprotect possono trattare perfettamente un acqua tipica come quella che si trova sul territorio italiano.

La gamma di addolcitori automatici Bestsoft sono a disposizione per quei clienti che si affidano a metodi più tradizionali con alte prestazioni e reversibilità di impiego non solo su macchine caffe, ma anche piccole lavatazze e fabbricatori di ghiaccio.

Bottle free zone

L’azienda leader nella filtrazione dell’acqua non dimentica il lato sociale del trattamento acqua, e propone a Triestespresso la sua Bottle free zone, un’area dove l’acqua di rete viene affinata ed erogata come acqua da bere, sia liscia che gasata, eliminando così l’utilizzo della plastica monouso e salvaguardando l’ambiente e la natura.

Tutti gli espositori potranno recarsi allo stand BWT per prelevare l’acqua dalla Roc Coffee per le macchine da caffe del proprio stand, servendo quindi i loro caffè con l’acqua dei campioni.

Inoltre, i visitatori ed espositori troveranno da BWT il dispenser acqua sempre pronto per riempire borracce e bicchieri e contribuire cosi tutti insieme a cambiare il mondo, sorso dopo sorso. BWT sarà presente a Triestespresso: hall 30 – stand 05.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio