CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Simonelli presenta TECX: piattaforma di telemetria che completa quella D.O.Se

Per permettere ai propri clienti di testare con mano il nuovo servizio, l'azienda offre una prova gratuita della piattaforma TECX con accesso a tutti i dati disponibili. La prova, della durata di 6 mesi dall’attivazione del servizio, è attiva sui modelli Appia Life XT e Aurelia Wave UX, per tutte le macchine prodotte a partire dal 1 Settembre 2022

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Il costruttore di macchine per l’espresso Simonelli Group, marchi Nuova Simonelli e Victoria Arduino, presenta il nuovo servizio di telemetria che va a completare la piattaforma D.O.Se, già utilizzata e apprezzata da partener e distributori dell’azienda in tutto il mondo. Il sistema composto da D.O.Se e TECX unisce macchine connesse e servizi digitali ed è stato sviluppato per supportare partner, manager, torrefattori e servizio tecnico nel monitoraggio e miglioramento delle prestazioni e del servizio ai propri clienti.

Le due piattaforme TECX (Telemetry Coffee Experience) e D.O.Se (Digital Online Services) sono facili da usare e interconnesse in grado di supportare partner e clienti nelle loro attività, offrendo valore aggiunto ai prodotti.

Il nuovo servizio di telemetria di Simonelli Group

TECX (Telemetry Coffee Experience) è una piattaforma di data intelligence, in grado di generare dati a valore aggiunto per monitorare i parametri chiave delle prestazioni in tempo reale, per potenziare l’intera attività del punto vendita e per garantire l’affidabilità delle macchine.

Dedicata a manager, store manager e servizio tecnico, la piattaforma permette di visualizzare le prestazioni delle attrezzature, offrendo dati e statistiche utili per valutare le performance di ogni singolo store, gestire i peak time e quindi anche i turni del personale, per organizzare il magazzino e quindi gli ordini, per ottimizzare gli investimenti in formazione del personale in relazione ai grafici delle erogazioni durante la giornata lavorativa.

La piattaforma fornisce utili informazioni anche per il servizio tecnico come contatori e allarmi, per pianificare al meglio i vari interventi e la manutenzione periodica.

Prestazioni e dati

La piattaforma permette di elaborare dati su performance (erogazioni caffè per gruppo e per tasto, vapore e acqua calda e software), qualità erogata (ricette e tempi di estrazione, temperatura del gruppo, della caldaia caffè e vapore e della pressione) e parametri tecnici (manutenzione e allarmi) attraverso due pacchetti: base, che include i dati su performance e qualità erogata, e full, che offre la visualizzazione di tutte le informazioni che vengono generate.

Il servizio può essere attivato solo previo acquisto di un prodotto Nuova Simonelli e/o Victoria Arduino e al momento dell’attivazione sarà richiesto il numero di serie del prodotto di cui si è in possesso.

Per permettere ai propri clienti di testare con mano il nuovo servizio, Simonelli Group offre una prova gratuita della piattaforma TECX con accesso a tutti i dati disponibili. La prova, della durata di 6 mesi dall’attivazione del servizio, è attiva sui modelli Appia Life XT e Aurelia Wave UX, per tutte le macchine prodotte a partire dal 1 Settembre 2022.

Il servizio può essere attivato anche sui modelli su Eagle One, E1 Prima, Appia Life Volumetrica e Aurelia Wave Digit e T3 previa richiesta durante la fase di ordine. Per questi modelli è disponibile un listino dedicato che può essere richiesto ai propri riferimenti commerciali di area.

Per maggiori informazioni e attivazione del servizio cliccare qui.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio