CAIVANO (Napoli) – Caffè Borbone ha vinto il primo premio al World Exhibition Stand Awards 2022, competizione che celebra il meglio nella progettazione di stand espositivi a livello mondiale nelle categorie Best Stand e Food & Drink event – Gold con lo stand di Cibus 2021, Salone internazionale dell’alimentazione, la quale è stata la prima fiera dell’anno totalmente ed esclusivamente dedicata ai prodotti agroalimentari italiani.
Caffè Borbone a Cibus
La fiera Cibus ha rappresentato un’occasione per analizzare i grandi cambiamenti accelerati dalla pandemia, sia a livello produttivo sia a livello di consumi.
I convegni sono stati organizzati in una cornice unica e coerente, chiamata Cibus Forum, anche per sottolineare la continuità con quanto elaborato nello scorso Cibus Forum del settembre 2020.
Lo stand è stato realizzato da Melitea Srl, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di spazi espositivi.
La scheda sintetica della società
Società napoletana con sede a Caivano fondata da Massimo Renda e controllata dal 2018 al 60% dal Gruppo Italmobiliare della famiglia Pesenti (il restante 40% è rimasto a Renda che è il presidente).
In pochi anni è diventata uno dei tre principali player a livello nazionale e leader nella vendita del caffè porzionato.