Il primo EL&N italiano, conosciuto anche come la caffetteria più instagrammabile al mondo, apre a Milano e rianima gli spazi della Liberty Tower nel cuore della città. L’iconico cafè rosa occupa i primi tre livelli della torre nel centro di Milano per una superficie complessiva di 480 metri quadrati. Leggiamo di seguito l’articolo di Clara Salzano per il portale Fanpage.
EL&N: Eat, Live & Nourish
MILANO – Pareti fiorite, arredi rosa e prodotti irresistibili hanno fatto di EL&N uno dei locali più iconici al mondo. Eat, Live & Nourish sono le tre parole che compongono l’acronimo del cafè di successo che inaugura per la prima volta in Italia, a Milano.
Dopo l’apertura a Londra, a Mayfair, nel 2017 e i successivi opening di successo a Parigi, Doha, Dubai, Kuwait City, Riyadh, Jeddah, il brand fondato da Alexandra Miller sbarca nel capoluogo meneghino con la sua ondata rosa di cibo e bevande ricercate in una location unica.
Il primo locale EL&N d’Italia ha aperto a Milano, all’interno della Liberty Tower recentemente strutturata.
L’iconico cafè rosa occupa i primi tre livelli della torre nel centro di Milano per una superficie complessiva di 480 metri quadrati.
EL&N è diventato famoso nel mondo non solo per i suoi prodotti ma per essere la caffetteria più instagrammata al mondo.
E in effetti è difficile entrare in una delle location del brand di food & beverage e lifestyle e non scattarsi una foto da pubblicare.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.