Il nuovo format Colazione all’italiana è stato concepito per esaltare la convivialità e l’arte culinaria. L’evento avrà inizio il 16 ottobre dalle 12:00 alle 14:00 in via Romagnosi. Il primo incontro vedrà come protagonisti gli chef Antonio Ziantoni e Christian Marasca, le cui creazioni saranno realizzate in abbinamento all’esclusiva coffee experience firmata da 1895 by Lavazza. Leggiamo di seguito l’articolo di Federica Lisi per Identità Golose.
Colazione all’italiana: il format a Identità Golose
MILANO – Colazione all’italiana: un nuovo appuntamento della domenica a Identità Golose Milano da segnare in agenda, che ritroveremo ancora nei prossimi mesi in via Romagnosi e che proporrà un romantico incontro. Tra la tradizionale colazione italiana, nel giorno più lento e piacevole della settimana, e un raffinato pranzo gourmet.
Un’idea concepita per esaltare la convivialità, il benessere, l’arte della buona tavola e l’italianità nella sua complessità. Si partirà domenica 16 ottobre, dalle 12.00 alle 14.00: l’Hub di via Romagnosi accoglierà il primo di una serie di appuntamenti che vedrà coinvolti come protagonisti chef ospiti dal grande calibro, le cui creazioni saranno realizzate in abbinamento all’esclusiva coffee experience firmata da 1895 by Lavazza.
Per l’occasione, non potrà inoltre mancare un ricco buffet interamente realizzato dalla piccola grande brigata di Identità Golose Milano. Buffet a base di lievitati dolci e salati accompagnati dalle confetture Agrimontana, frutta fresca, secca, disidratata, selezione di salumi e formaggi di primissima qualità, tra cui non mancherà Parmigiano Reggiano, e tante altre chicche tutte da scoprire.
Antonio Ziantoni e Christian Marasca, rispettivamente chef-owner e pastry-chef del ristorante Zia di Roma, una stella Michelin, saranno gli ospiti della prima Colazione all’Italiana. I due realizzeranno tre loro creazioni alle quali saranno abbinate le ricercate miscele 1895 by Lavazza e, proprio in occasione dell’evento, verrà presentato in anteprima lo specialty blend Espresso 1895 Petal Storm.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.