Il consiglio di amministrazione di Nestlé ha deciso di nominare Lisa Gibby come vicepresidente esecutivo e Chief Communications Officer. Il suo ruolo sarà effettivo dal primo gennaio del 2023. Lisa Gibby avrà la funzione di supervisionare la comunicazione aziendale e il coinvolgimento dei dipendenti. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di EFA News.
Nestlé nomina Lisa Gibby vicepresidente esecutivo
VEVEY (Svizzera) – Il consiglio di amministrazione di Nestlé ha nominato Lisa Gibby vicepresidente esecutivo e Chief Communications Officer e membro del consiglio di amministrazione di Nestlé SA, a partire dal 1° gennaio 2023.
Nel suo ruolo, la manager supervisionerà la funzione di comunicazione aziendale dell’azienda, comprese le relazioni con i media, gli affari pubblici, il digitale e i contenuti aziendali e il coinvolgimento dei dipendenti.
Mark Schneider, ceo di Nestlé, ha dichiarato: “Lisa ha un eccezionale track record nelle comunicazioni in Nestlé, in particolare nello sviluppo delle capacità digitali aziendali e nell’approfondimento del coinvolgimento con il nostro gruppo eterogeneo di stakeholder. In qualità di leader strategico e collaborativo, l’insieme unico di competenze ed esperienze di Lisa può continuare a far progredire le nostre comunicazioni globali e il lavoro di public affairs a sostegno del business“.
Per leggere la notizia completa cliccare qui.