TRIESTE – L’Excelsior Industria Caffè Torrefatto, nasce a Trieste nel 1954 per desiderio del
dottor Armando Gianfrè, padre degli attuali proprietari, Roberto e Patrizia. I suoi prodotti si rivolgono soprattutto al mercato horeca. L’Excelsior Industria Caffè Torrefatto acquista i caffè verdi più pregiati, miscelandoli e tostandoli con la cura di cui solo un prodotto artigianale può godere.
Excelsior Industria Caffè Torrefatto a Triestespresso
Non lavorando a magazzino, ma consegnando il prodotto appena pronto, il caffè distribuito risulta essere sempre fresco, assicurando un prodotto in tazza di elevatissima qualità.
Negli ultimi anni, con l’inaugurazione nel 2014 di due nuove sedi, una in Slovenia (Ljubljana/Lubiana) ed una in Croazia (Tar/Torre), realizzate grazie all’impegno del suo direttore e presidente del Gruppo italiano torrefattori, Omar Zidarich, ha notevolmente rafforzato la sua presenza nel mercato estero.
Vista l’ampia gamma di prodotti, che spazia dal caffè in grani, al macinato, dalle capsule compatibili, alle cialde sia per uso professionale che domestico e la flessibilità nella loro realizzazione, creando anche private label packaging, vanta un numero di clienti in continua crescita.