MILANO – Ci sono ancora imprenditori pronti ad investire e ad avviare la propria attività all’interno dell’industria del caffè, nonostante il momento di crisi post-pandemico, segnato anche dalla guerra: è il caso della Family Group Service, centro assistenza specializzato che ha creato 20 posti di lavoro ed è dotato da strumenti tecnologici di ultima generazione.
Fondata dai due soci Christian e Valentin dopo aver maturato un’esperienza decennale nel settore, quando hanno deciso di creare una realtà aziendale che fosse solida e a servizio di altre realtà legate al canale vending.
Family Group Service prende come riferimento le aziende di distribuzione automatica
Fornendo loro assistenza, supportandole nell’effettuare up grade di software e di qualsiasi altro processo di rigenerazione e manutenzione delle macchine e dei loro componenti.
Mille metri quadri a disposizione per la gestione del total service, le revisioni macchine ocs e horeca a capsule e cialde e per assemblare modelli di nuova produzione.
Al suo interno, avvengono anche diverse operazioni: i lavaggi con strumentazioni a ultrasuoni, la sabbiatura, la lucidatura, l’applicazione di detergenti e il tracciamento delle lavorazioni effettuate nel dettaglio, con la possibilità di sviluppare progetti di service provider ad hoc.
Family Group Service: obiettivo, puntar all’iper specializzazione nel campo del customer service
Estendendo il proprio raggio d’azione anche verso la realizzazione di lavori conto terzi per le aziende che vogliono restare snelle e sfruttarne gli evidenti benefici strutturali e fiscali.
Contatti:
Mail: christian@familygroupservice.com
Telefono: 351 6398226