Una tazzina di caffè verrà offerta a chi si ferma nelle aree di servizio di Arino (est e ovest). L’iniziativa sarà in vigore nelle notti del 20-21 e 27-28 agosto. L’obiettivo è quello di promuovere una maggiore sicurezza sulle strade trafficate per le vacanze. Riportiamo di seguito l’articolo di Venezia Today.
La sosta al caffè nelle aree di Arino
VENEZIA – Sono 4.050, nell’ultimo mese, i caffè serviti gratuitamente dalla concessionaria Cav ai viaggiatori notturni della A4. In termini di sicurezza si tratta di altrettante soste, utili per ridurre i rischio di colpi di sonno e incidenti stradali.
La promozione consiste in una tazzina offerta a chi si ferma nelle aree di servizio di Arino Est e Arino Ovest tra la mezzanotte e le 5 del mattino di ogni sabato e domenica (più lunedì di Ferragosto), ovvero nei giorni più “caldi” dell’esodo estivo.
Per la società è un risultato positivo, tanto che ha deciso di prolungare l’iniziativa fino alla fine di agosto, aggiungendo i due principali weekend di controesodo: per altri due fine settimana, dunque, il 20-21 e il 27-28 agosto, ci sarà un caffè gratuito per coloro che decideranno di fermarsi di notte nelle aree di servizio. L’obiettivo è incentivare le soste a favore di una maggior sicurezza sulle strade delle vacanze.
Per leggere la notizia completa cliccare qui.