MILANO – La crema al caffè Eraclea fu, nel 2003, un’idea innovativa lanciata sul mercato prima che diventasse una tendenza di gusto che ha conquistato in Italia e nel mondo milioni di consumatori, diventando una piacevole alternativa al solito espresso e che ancora oggi riscuote un sempre maggiore successo.
Alle successive imitazioni l’azienda ha contrapposto il plusvalore per la garanzia di un prodotto superiore per qualità e gusto, frutto di oltre 40 anni di esperienza nel mercato dei consumi fuori casa. Adesso Eraclea ha pensato ad una promozione che scatterà in primavera per la crema al caffè. Baristi e clienti potranno partecipare dal 15 marzo al 30 giugno 2011 al concorso Vinci con Eraclea.
Il concorso di Eraclea
Acquistando un carnet abbonamento da 10 consumazioni più una omaggio di crema al Caffè Eraclea, il cliente può vincere immediatamente con un semplice sms uno dei 50 i Phone 4 32 Gb in palio. Ogni volta che un consumatore vince, viene premiato anche il barista con un i Phone4 32 Gb.
La crema al caffè Eraclea si rinnova con una nuova immagine, più esclusiva e dal design contemporaneo, una nuova collezione di tazze in vetro, per esaltare anche alla vista la cremosità inimitabile della crema al caffè Eraclea.
La collezione si ispira alla cultura pasticcera del ‘700 reinterpretando in chiave contemporanea disegni autentici. Le storie che caratterizzano la collezione estiva raffigurano momenti di pausa indulgente consumati all’aria aperta.
Disponibili in quattro versioni cromatiche, rosso, verde, blu e bianco, le tazze Eraclea esprimono tutta l’eleganza e la qualità della Crema al Caffè Eraclea. Una collezione destinata ad accendere la passione dei tantissimi estimatori del brand.
Presente su tutti i materiali di comunicazione, il nuovo sistema grafico contraddistingue crema al caffè Eraclea in maniera chiara, elegante ed impattante sui punti vendita.
Lo splendido menu da presentare nel raffinato porta-menù in legno e plexiglas e il quadro, di piccolo formato, da banco. La vetrofania crema al caffè dell’azienda da apporre in vetrina sarà il segno di riconoscimento per i consumatori che a colpo d’occhio riconosceranno dove gustare la crema al caffè e poter accedere così all’esclusiva promozione. Per maggiori informazioni cliccare qui.